Ultimi aggiornamenti

Francesco Serini, 26 anni, confermato segretario del circolo di Rifondazione comunista di Citerna

Rifondazione comunista di Citerna rende noto che mercoledì 1 marzo 2017 si è tenuto il congresso sulle votazioni dei documenti nazionali e per l’elezione dei delegati al congresso federale di Perugia e degli organismi dirigenti locali. Il Documento n.1 “SOCIALISMO XXI, PER UN NUOVO UMANESIMO” ha ottenuto l’unanimità dei consensi.
Il nuovo Comitato Direttivo ha confermato come segretario del circolo Francesco Serini, 26 anni. Le compagne e i compagni presenti al congresso hanno rivolto a Serini un caloroso e fraterno ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto negli ultimi anni. Il dibattito vivace ed unitario, che ha visto protagonisti tanti giovani, e’ stato fondato sulla volontà prioritaria di rafforzare Rifondazione comunista.
Il segretario Francesco Serini ha dichiarato: “Voglio ringraziare le compagne e i compagni per la fiducia che mi è stata confermata. Lavoreremo per radicare ulteriormente il partito sul territorio. Ma servirà un salto di qualità: occorre l’unità a sinistra, una sinistra autonoma ed alternativa con una chiara proposta di governo. Ripartiamo dai temi concreti come abbiamo fatto per il referendum sulla Costituzione. Abbiamo di fronte la sfida dei referendum sul lavoro. Ecco, continuiamo in questa direzione. Perché oggi anche a Citerna, senza più chiedere scioglimenti o abiure, è più semplice di ieri lavorare ad un soggetto unitario e plurale della sinistra. Proviamo a farlo insieme”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: