Ultimi aggiornamenti

Terni, le dimissioni dall’assessore Ballerani certificano la fine della giunta Di Girolamo

Le motivazioni addotte dall’ormai ex assessore non nascondono affatto lo scontro politico che attraversa la giunta e la maggioranza di Palazzo Spada. Come sempre a pagarne il prezzo sarà la città: non a caso anche l’ultimo assessore tecnico rimasto ha sottolineato il mancato rispetto degli impegni programmatici espressi ed il pressappochismo con cui deleghe ed obbiettivi amministrativi sono stati redistribuiti dal sindaco nella settimana appena conclusa.
Una operazione, quella del sindaco, che a distanza di poche ore dal varo certifica la propria inconsistenza: Una giunta in pieno disfacimento che si contraddistingue per un monocolore PD inteso a ricercare un equilibrio tra le faide interne al partito di maggioranza ma estraneo alle prerogative e le emergenze di una città sfibrata dalle politiche antipopolari sin qui praticate.
Il Prc di Terni rilancia l’appello per la costruzione del più ampio fronte sociale e politico, che mobiliti le migliori risorse per costruire una alternativa di qualità a questa pallida maggioranza politica, un cambiamento al “paludismo amministrativo e progettuale” del Partito Democratico.
Lorenzo Carletti – Segretario Prc Terni
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: